Artboard%202_edited.png

VALUE

GIVE

 

EYE OF RAY  X HOTEL BUTTERFLY 
IN COLLABORAZIONE CON RED BULL ORGANICS

22.09.21 ROMA

Eye of Ray è un progetto che oscilla tra moda e arte, è nato durante la pandemia con l’esigenza di voler portare a nuova vita capi dimenticati, e allo stesso tempo unendo cuori e menti delle persone amate. Dopo un periodo di riflessione, hanno avuto entrambe il bisogno di condividere, abbracciare i propri valori

e trasportarli nel loro mondo. É proprio così che Martina Formilli Fendi e Margherita Sperati si sono ritrovate, unite da una passione e un bisogno di creare insieme. La perfetta sintonia tra di loro valorizza le loro creazioni. Non si riconoscono in qualcosa, lasciano parlare la loro anima senza mai perdere di vista i loro valori e ciò che vogliono comunicare a chi vuole ascoltare.

Hotel Butterfly si rivela in grande connessione con Eye of Ray,

uno spazio circondato dalla natura, che rafforza il concetto di

una coesistenza pacifica.

 

L’Hotel Butterfly è un mix di musica, arte, eventi e ristorazione

nei pressi del foro italico a Roma. Per questo evento particolare, vogliono  trasportare la gente nel loro mondo, all’interno dell’Acid Garden del Hotel Butterfly, con installazioni temporanee create con tessuti riciclati, dipinti e tinti a mano. Si invita il pubblico ad immergersi in quella atmosfera, divertendosi e toccando i tessuti, sfiorandoli con il proprio corpo, stimolando i sensi. 

 

In collaborazione con Red Bull Organics e Hotel Butterfly.

XOXO

EYE OF RAY

Give Value Collection

Give Value (Dare Valore) è il titolo della loro prima collezione. Valore è la parola chiave del processo introspettivo che ha scaturito pensieri, sentimenti, e di conseguenza fatto nascere un senso d’identità preciso e multiforme. Siamo alla costante ricerca di materiali innovativi e sostenibili, uno a cui siamo particolarmente legate è la canapa, una pianta dalle mille sfaccettature di cui non si butta via nulla.

A DAY IN STUDIO

Diretto: Francois Abramovici

Direzione Artistica: Martina Formilli Fendi

& Margherita Sperati

Riprese: Sony a6500 with a Sony 50mm f1.8

Montaggio: Adobe premier pro 

Produzione: Watfop Vision

Tempo: 00.03.20 s

​"Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori."

  • Instagram
  • Instagram
  • Instagram
  • YouTube
  • Spotify